Torrente Trapani: fiamme in una palazzina, paura tra i residenti

Torrente Trapani: fiamme in una palazzina, paura tra i residenti

Alessandra Serio

Torrente Trapani: fiamme in una palazzina, paura tra i residenti

Tag:

venerdì 22 Luglio 2016 - 08:05

Il rogo divampato dal corto cicuito di un'auto, esplosa in un garage, ha messo in fuga gli abitanti. Vigili del Fuoco a lavoro con le bombole d'ossigeno per domare le fiamme e mettere in sicurezza il complesso Artea.

Pochi dubbi che sia stato un corto circuito all’auto a provocare l’incendio divampato ieri al residence Artea di Torrente Trapani. I vigili del Fuoco hanno lavorato fino a tarda sera, ieri, per mettere in sicurezza le palazzine del complesso, per alcune ore evacuate per motivi di sicurezza.
Le fiamme sono partite dalla Bmw appena parcheggiata dal proprietario, un chirurgo della Cot, all’interno del garage. Il veicolo è esploso azionando l’allarme anti incendio ed escludendo la corrente elettrica.
Il medico si è così trovato intrappolato all’interno dello stanzone mentre una pioggia di schegge e fiamme lo invadeva. Gli è servito parecchio sangue freddo per scappare illeso dalle scaline interne e dare l’allarme, consentendo così agli abitanti dei piano superiori di abbandonare la palazzina.
Il boato provocato dallo scoppio dell’auto si è udito in tutto il complesso, e insieme sl fumo e alle fiamme ha seminato il panico negli stabili, convincendo tutti i residenti ad allontanarsi, mentre i vigili del fuoco, con le bombole d’ossigeno, domavano il rogo.
Alla fine per tutti tanta paura ma nessun danno, ad eccezione del veicolo del medico, completamente distrutto, e del locale garage, gravemente danneggiato.
Alessandra Serio

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007