Giovane slava adesca sessantenne e lo deruba, denunciata

Giovane slava adesca sessantenne e lo deruba, denunciata

Ve. Cro.

Giovane slava adesca sessantenne e lo deruba, denunciata

Tag:

venerdì 14 Ottobre 2016 - 09:51

Sia la donna e i due connazionali sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria e le indagini continuano per capire se si tratta di una rete più ampia e se vi siano altri complici.

Lo ha adescato per strada con poche battute e qualche complimento. Lo ha velocemente convinto a fare una passeggiata insieme, per appartarsi e, una volta in macchina ha tentato di approcciarsi sessualmente solo per derubarlo.

E’ successo ieri mattina in via Catania, nei pressi di Villa Dante. Protagonisti, una giovane donna di origini slave e un messinese sessantenne.

L’uomo, la vittima, si è reso conto che qualcosa non andava soltanto alla fine, quando lei è scesa dalla macchina e lui non aveva più al collo un girocollo d’oro del valore di 800 euro.

Senza perdersi d’animo, il sessantenne ha subito chiesto aiuto alla Polizia.
I poliziotti delle Volanti hanno impiegato poco ad individuare la donna che, in compagnia di due connazionali, era a bordo di una BMW. Nel borsello e nelle tasche dei pantaloni avevano già nascosto diversi oggetti in oro.

Da ulteriori accertamenti è emerso che la BMW aveva un numero di telaio corrispondente ad altra macchina, così come il libretto di circolazione. Pertanto è scattato il sequestro, insieme a tutta la refurtiva ritrovata. Anche il girocollo del sessantenne è stato preso e riconsegnato.
Sia la donna e i due connazionali sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria e le indagini continuano per capire se si tratta di una rete più ampia e se vi siano altri complici. (Ve. Cro.)

2 commenti

  1. LA RISORSA BOLDRINIANA E DI DON FRANCESCO D’ARGENTINA SONO ARRIVATE ANCHE IN SICILIA. BRAVI ORA SIETE CONTENTI? TENETEVI LE RISORSE, E TRA POCO L’ITALIA DI UN PARTITINO DI ALF ANO VUOLE DARE LA CITTADINANZA. ENTRO L’ANNO LA COMUNITA’ EUROPEA APPROVERA’ UN DISEGNO DI LEGGE E POI DIVENTERA’ LEGGE, LA PRECEDENZA DEGLI STRANIERI NELLE GRADUATORIE PER CASE E ASSUNZIONE. BRAVI DEL RESTO LA BOLDRINI HA DICHIARATO CHE L’ITALIANO DEVE SOFFRIRE DI CIO’ CHE HANNO SOFFERTO GLI AFRICANI. E’ RISORSA CATTIVA CHE BELLO ANCHE LA SICILIA SI STA INGINOCCHIANDO ALLA MALAVITA STRANIERA. BUDDACI AVETE VOLUTO QUESTO

    0
    0
  2. LA RISORSA BOLDRINIANA E DI DON FRANCESCO D’ARGENTINA SONO ARRIVATE ANCHE IN SICILIA. BRAVI ORA SIETE CONTENTI? TENETEVI LE RISORSE, E TRA POCO L’ITALIA DI UN PARTITINO DI ALF ANO VUOLE DARE LA CITTADINANZA. ENTRO L’ANNO LA COMUNITA’ EUROPEA APPROVERA’ UN DISEGNO DI LEGGE E POI DIVENTERA’ LEGGE, LA PRECEDENZA DEGLI STRANIERI NELLE GRADUATORIE PER CASE E ASSUNZIONE. BRAVI DEL RESTO LA BOLDRINI HA DICHIARATO CHE L’ITALIANO DEVE SOFFRIRE DI CIO’ CHE HANNO SOFFERTO GLI AFRICANI. E’ RISORSA CATTIVA CHE BELLO ANCHE LA SICILIA SI STA INGINOCCHIANDO ALLA MALAVITA STRANIERA. BUDDACI AVETE VOLUTO QUESTO

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007