Spaccio a piazza Quasimodo: pusher in manette

Spaccio a piazza Quasimodo: pusher in manette

Ve. Cro.

Spaccio a piazza Quasimodo: pusher in manette

Tag:

martedì 06 Ottobre 2015 - 11:21

Quando ha visto i carabinieri, Restuccia ha tentato di buttar via uno spinello, inutilmente. Con lui c’erano due giovani sorelle, di cui una minorenne.

Aveva appena spacciato hashish a tre giovanissimi quando è stato beccato e fermato dai Carabinieri della Stazione di Villafranca Tirrena. E’ finito direttamente a Gazzi il 31enne messinese Giuseppe Restuccia, già noto alle Forze dell’Ordine e attualmente sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale.

Sono state diverse segnalazioni di movimenti poco rassicuranti in piazza Quasimodo a mettere in guardia i militari dell’Arma che, proprio negli ultimi giorni, avevano intensificato i controlli. Il giovane pusher è stato beccato ieri pomeriggio, insieme ad altri tre ragazzi. Quando ha visto i carabinieri, Restuccia ha tentato di buttar via uno spinello, inutilmente. Con lui c’erano due giovani sorelle, di cui una minorenne, ritrovate poi con un ovetto in plastica contenente hashish.
Entrambe sono state segnalate alla Prefettura come assuntori di droga, mentre tutta la sostanza è stata sequestrata. (Ve. Cro.)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007