Ogni domenica mostra e scambio di usato e antiquariato. L’iniziativa dell’associazione NuovaMente

Ogni domenica mostra e scambio di usato e antiquariato. L’iniziativa dell’associazione NuovaMente

Salvatore Di Trapani

Ogni domenica mostra e scambio di usato e antiquariato. L’iniziativa dell’associazione NuovaMente

Tag:

sabato 30 Maggio 2015 - 10:25

L’associazione NuovaMente di Villafranca, in collaborazione con l’Hard Discount, organizza a partire da questa domenica e per le domeniche a seguire una mostra e scambio di antiquariato e usato. Il Mercatino, che si svolgerà dalle 8.00 alle 11.00 di questo 31 Maggio, si pone come obiettivo primario quello di dare nuova vita ad oggetti ormai non più utilizzati così da evitare gli sprechi e l’accumulo di rifiuti difficilmente riciclabili.

Un iniziativa degna di nota, quella dell’associazione NuovaMente, che propone metodi alternativi per disfarsi degli oggetti non più utilizzati. A partire da questa Domenica 31 Maggio, dalle 8.00 alle 11.00 e a seguire per tutte le domeniche successive, a Villafranca presso l’area antistante l’Hard Discount, saranno allestite una mostra dell’antiquariato e un mercatino dell’usato dedicata a tutti gli appassionati del genere.

L’idea di un mercatino dell’usato, dichiarano i membri dell’associazione NuovaMente che per l’occasione collaborano con l’Hard Discount di Villafranca, nasce dall’intenzione di donare nuova vita a tutti quei pezzi di arredamento e oggettistica che altrimenti sarebbero destinati ad accumularsi tra i rifiuti difficilmente smistabili. Grazie a questo progetto, inoltre, l’associazione auspica la possibilità di far nascere un momento di ritrovo per i cittadini del comune tirrenico e per tutti gli appassionati così da poter coltivare insieme l’interesse per l’antiquariato.

Salvatore Di Trapani

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007