Schiaffeggia e sfregia al volto con un taglierino una ragazza, minorenne denunciata dalla Polizia

Schiaffeggia e sfregia al volto con un taglierino una ragazza, minorenne denunciata dalla Polizia

Redazione

Schiaffeggia e sfregia al volto con un taglierino una ragazza, minorenne denunciata dalla Polizia

Tag:

martedì 09 Ottobre 2012 - 16:36

La Polizia ha denunciato una minorenne che, ieri pomeriggio a Giostra durante una lite, ha sfregiato al volto una ragazza con un taglierino. La lite esplosa per futili motivi. La ragazzina è stata denunciata per lesioni gravi.

E’ finita a colpi di taglierino una lite fra due ragazze per futili motivi. Una di loro è stata sfregiata al volto in maniera grave ma ha rischiato anche di perdere la vista. La lite è esplosa ieri sera in viale Giostra all’incrocio con la Salita Tremonti. Quando sono giunti gli agenti delle Volanti hanno trovato una ragazza con il volto sanguinante a causa di alcune profonde ferite provocate con un’arma da taglio vicino agli occhi ed agli zigomi.
Secondo quanto emerso dalle indagini la ragazza era stata aggredita da una conoscente che, prima l’ha schiaffeggiata e poi l’ha colpita ripetutamente al volto con un taglierino. L’arma è stata trovata dagli agenti delle Volanti sotto un’autovettura parcheggiata.
La minorenne responsabile dell’aggressione è stata denunciata a piede libero per lesioni aggravate

Un commento

  1. giuseppe cannavò 9 Ottobre 2012 18:28

    Mi space che sia successo di nuovo. Alcuni anni addietro se ricordate era già accaduto un episodio analogo che aveva avuto come protagoniste sempre alcune ragazzine. Sarebbe necessario investire in cultura sopra ogni cosa per chi si trova a vivere di una sub cultura in cui la violenza è compagna di vita quotidiana. Certamente le politiche sociali non sono mai state il fiore all’occhiello della nostra città. Sarebbe necessario dare nuovi orizzonti ai nostri ragazzi e non colpevolizzarli di un male che stanno solo ereditando. Se potessimo dare loro nuovi stimoli e fargli comprendere che al di là del proprio naso c’è un mondo da scoprire…………. I nostri politici però si sono sempre ben guardati dal far progredire e sviluppare le coscienze a maggior ragione se di coloro che vivono nelle zone a maggior rischio. Vediamo se nei programmi elettorali qualcuno si premura di trattare questi argomenti………….

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007