Il nuovo comandante della Guardia di Finanza, Vincenzo Vellucci, in visita a palazzo Zanca

Il nuovo comandante della Guardia di Finanza, Vincenzo Vellucci, in visita a palazzo Zanca

Il nuovo comandante della Guardia di Finanza, Vincenzo Vellucci, in visita a palazzo Zanca

Tag:

giovedì 11 Ottobre 2012 - 10:51

Il col. Vellucci proviene da Roma, ove ricopriva l'incarico di comandante del nucleo speciale tutela mercati, ed è subentrato nelle scorse settimane nel comando provinciale di Messina, al colonnello Decio Paparoni

Il colonnello Vincenzo Vellucci, neo comandante provinciale della Guardia di Finanza, è stato ricevuto stamani, a palazzo Zanca, in visita di cortesia, dal commissario straordinario del Comune, Luigi Croce. Dopo aver rivolto all’alto ufficiale il benvenuto della città, il commissario Croce ha formulato gli auguri di buon lavoro nel nuovo Comando.

Il col. Vellucci proviene da Roma, ove ricopriva l’incarico di comandante del nucleo speciale tutela mercati, ed è subentrato nelle scorse settimane nel comando provinciale di Messina, al colonnello Decio Paparoni. Il nuovo Comandante Provinciale, Vincenzo Vellucci, 51 anni romano, ha svolto incarichi di staff presso il Comando Generale ed il Comando Regionale Veneto, nonché presso la Scuola di Polizia Tributaria. Al colonnello Vellucci, al termine della visita, il commissario Croce ha donato il crest della città.

Un commento

  1. mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mi fa pensare facciamo due calcoli in un mese è cambbiato il comandante dell’Arma dei Carabinieri, Questore (mi pare) ora comandante della Guardia di Finanza, speriamo che questi signori portino una ventata di aria fresca e legalità. Auguro a tutti e 3 di raggiungere gli obiettivi prefissati, e speriamo che anche questo sia un segnale di cambiamento (in meglio) per questa città abbandonata, un in bocca al lupo a tutti e tre.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007