Il sindaco di Tusa si appella al prefetto per aiutare allevatori e agricoltori danneggiati

Il sindaco di Tusa si appella al prefetto per aiutare allevatori e agricoltori danneggiati

Il sindaco di Tusa si appella al prefetto per aiutare allevatori e agricoltori danneggiati

Tag:

mercoledì 23 Gennaio 2013 - 09:43

Il prefetto Stefano Trotta ha dato la propria disponibilità a collaborare con le istituzioni comunali e a far da trait d’union con gli enti sovracomunali

Il sindaco di Tusa, Angelo Tudisca, insieme agli altri componenti della Giunta ed ai consiglieri comunali ha incontrato il Prefetto di Messina, Stefano Trotta, accompagnato per l’occasione dal Viceprefetto, Marcello Musolino.

Il sindaco ha esposto le problematiche della cittadina alesina, evidenziando in particolare i problemi burocratici con enti sovracomunali (Genio Civile e Ferrovie dello Stato), la mancanza di occupazione per la crisi nel settore edilizio, la carente viabilità ed ha annunciato un prossimo provvedimento sindacale per la limitazione nel territorio comunale dei videopoker.

Un accorato appello il primo cittadino ha rivolto al Prefetto per aiutare gli allevatori e gli agricoltori di Tusa danneggiati dall’incendio che ha devastato le campagne nel settembre scorso.

Il prefetto Trotta ha dato la propria disponibilità a collaborare con le istituzioni comunali e a far da trait d’union con gli enti sovracomunali.

La visita si è conclusa nella sala consiliare con l’incontro con i dipendenti comunali ed un brindisi augurale per il sindaco che ha festeggiato i suoi 40 anni.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007