L'Associazione "Piazza Cairoli": "Gli allestimenti natalizi sono in ritardo"

L’Associazione “Piazza Cairoli”: “Gli allestimenti natalizi sono in ritardo”

L’Associazione “Piazza Cairoli”: “Gli allestimenti natalizi sono in ritardo”

Tag:

sabato 09 Dicembre 2017 - 17:43

Il Villaggio Natalizio sarà inaugurato il 15 dicembre, già tardi rispetto alle previsioni, ma ancora non sono iniziati i preparativi

"Al 9 dicembre non c'è ancora traccia degli allestimenti ben mostrati in conferenza stampa, la sensazione resta di abbandono delle aree”. Lo dicono i commercianti dell'associazione "Piazza Cairoli", che lancia un appello al rispetto delle scadenze. "Per il posizionamento delle casette del Villaggio Natalizio, della Ruota Panoramica, della Pista di Ghiaccio, dell’Anteprima del Festival delle Luci che era stata annunciata durante l’Incontro alla Camera di Commercio e di tutto il resto che tanto bello ci era parso durante gli incontri e durante le conferenze stampa – dice il presidente dell'associazione, Marco Bellantone -, purtroppo abbiamo solo una comunicazione che fissa per giorno 15 dicembre la data dell'inaugurazione del Villaggio Natalizio di Piazza Cairoli. Una data tardiva, troppi pochi giorni di fruibilità prima del “big bang" commerciale, col rischio di una piazza a cantiere aperto, proprio nel periodo di massimo afflusso commerciale, e di una flessione negativa negli incassi. Rimaniamo in attesa di buone nuove che, speriamo fermamente, possano far rientrare i timori causati dall’assenza di operai e materiali in piazza".

Un commento

  1. Purtroppo ,anche quest’anno, il Natale è sopraggiunto all’improvviso, per cui non è stato possibile programmare tutto per tempo.Speriamo che almeno quest’anno sia un isola pedonale fatta a norma di legge ed a prova di ricorsi Tar….

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007