Pallavolo Messina all'esame Altamura. Saglimbene: "Noi con l'arma in più"

Pallavolo Messina all’esame Altamura. Saglimbene: “Noi con l’arma in più”

Pallavolo Messina all’esame Altamura. Saglimbene: “Noi con l’arma in più”

Tag:

venerdì 23 Novembre 2012 - 12:20

Lo schiacciatore giallorosso rivela cosa ha determinato lo scatto d'orgoglio sabato scorso contro Casandrino: "Ora consapevoli della nostra forza"

Smaltita la sbornia per l’entusiasmante successo di sabato scorso contro la capolista Casandrino, la Pallavolo Messina mantiene alta la concentrazione in vista della prossima sfida di campionato. Domani, infatti, i giallorossi affronteranno la Domar Altamura (ore 19), squadra impelagata nei bassifondi della graduatoria ma comunque da affrontare con la necessaria attenzione. I ragazzi allenati da Gianpietro Rigano cercano continuità di gioco e risultati, così la trasferta pugliese potrebbe divenire punto di svolta in un campionato caratterizzato ancora da troppi alti e bassi.

“Dopo la partita di Reggio Calabria ci siamo riuniti nello spogliatoio e ci siamo detti che dovevamo cambiare registro – rivela lo schiacciatore Eros Saglimbene -. Riazzerare tutto e pensare alle partite successive”. Il punto regalato ai giovani reggini in qualche modo è servito a dare una scossa: “Purtroppo in diverse occasioni non siamo riusciti a riportare in partita il lavoro in allenamento – ha aggiunto -. A fare ciò che sappiamo, innanzitutto divertirci. Finalmente con Casandrino abbiamo fatto vedere che non siamo brocchi come magari qualcuno pensava, ma la partita della scorsa settimana deve rappresentare un punto di partenza, perché abbiamo fame di risultati e l’entusiasmo ritrovato ci ha consegnato nuove certezze”. Dunque, tutto pronto per affrontare Altamura: “Sarà una partita difficile, perché in casa loro riescono ad esprimersi al meglio – ha concluso Saglimbene -. Noi però avremo un’arma in più, la consapevolezza delle nostre potenzialità”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007