Cuore Rc - Noma Volley, un match che vale una stagione

Cuore Rc – Noma Volley, un match che vale una stagione

Salvatore Famularo

Cuore Rc – Noma Volley, un match che vale una stagione

Tag:

sabato 18 Aprile 2015 - 08:39

Nell’anticipo della 19^ giornata la Noma Volley è chiamata nel difficile campo del Cuore Rc. Sarà un vero proprio spareggio per il terzo posto del girone I femminile. Per le due squadre quello di oggi è un match che vale tutta una stagione.

Oggi pomeriggio a Reggio Calabria il Cuore Rc e la Noma Volley si batteranno per la conquista del terzo posto nel girone I. Per le due squadre quello di oggi potrebbe essere un match che vale tutta una stagione.

I due punti di vantaggio in classifica e la gara interna indicano favorite le calabresi del coach Surace.

Ma dall’altra parte della rete ci sarà una squadra, quella di mister Scandurra, ben determinata a vendere cara la propria pelle.

Recuperate Carlotta Romani e Noemi Giusti l’allenatore stefanese è molto fiducioso sulla gara di oggi anche se le calabresi possono puntare su un organico più ampio e completo.

“In settimana la squadra – dice Scandurra – si è allenata consapevole dell’oneroso impegno che l’attende ma anche con la serenità di chi sa di poter puntare nei propri mezzi. Andremo a giocarcela – conclude – con la tensione giusta di chi ha fatto bene il proprio lavoro”.

L’inizio è previsto per le 17.00 al Pala Campagna di Reggio Calabria, la gara sarà diretta da Nicola Antonio Braile e Valeria Vitola, rispettivamente 1° e 2° arbitro.

A capitan Tsankova e alle sue compagne non resta che metterci la concentrazione e la grinta giusta per poter portare a casa i tre punti conquistati con il "cuore". (Salvatore Famularo)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007