In coppa Sicilia, il derby al pala Rescifina tra Savio e Messina Volley

In coppa Sicilia, il derby al pala Rescifina tra Savio e Messina Volley

In coppa Sicilia, il derby al pala Rescifina tra Savio e Messina Volley

Tag:

sabato 19 Ottobre 2013 - 10:31

Un return match inizialmente non previsto, deciso dalla Fipav Sicilia, dopo il ritiro dalla competizione del Santa Lucia del Mela

Torna in campo la formazione del Savio per il secondo e ultimo atto della prima fase di Coppa Sicilia. Dopo il debutto vittorioso contro il Messina Volley, le ragazze del tecnico Giovanni Russo affrontano domenica nuovamente la compagine di Cacopardo. Un return match inizialmente non previsto, deciso dalla Fipav Sicilia, dopo il ritiro dalla competizione del Santa Lucia del Mela.

Le gialloblu salesiane si presentano a questo incontro dopo una settimana ulteriore di duro lavoro in palestra e le sensazioni positive emerse dopo la prima gara. “Si tratta – dice l’allenatore del Savio, Giovanni Russo- di un valido banco di prova per saggiare il livello della nostra condizione fisica e cercare ulteriori riscontri sul piano del gioco. Si tratta peraltro dell’ultima partita vera che andremo a giocare prima dell’avvio del campionato, dunque una valida occasione per valutare diverse situazioni per il proseguo della stagione”.

Nel corso della gara del PalaRescifina, in programma domenica (alle ore 18) tutti gli elementi della rosa a disposizione di mister Russo troveranno spazio in campo.“Devo valutare la condizione atletica di ogni singola giocatrice per potermi fare una idea ben precisa delle loro effettive capacità e trovare le soluzioni migliori per permettergli di esprimersi al meglio nel corso del campionato”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007