Serie C maschile, il Savio conferma il primato: battuto il Volleyschool Catania

Serie C maschile, il Savio conferma il primato: battuto il Volleyschool Catania

Altea Bruno

Serie C maschile, il Savio conferma il primato: battuto il Volleyschool Catania

Tag:

mercoledì 27 Marzo 2013 - 09:40

La squadra di mister Russo archivia la trasferta etnea con un netto 3 a 0

l Savio Messina torna da Catania con la dodicesima vittoria stagionale ai danni della Bruno Euronics VolleySchool che si deve arrendere in soli 3 set. Vittoria che porta i gialloblu a 36 punti in classifica a una lunghezza dall’ Aquila Acireale che in trasferta batte l’Asd Papiro Volley per 3 a 0 facendolo scivolare a 30 punti.

Mister Russo si affida alla formazione che vede Schifilliti in regia e Andrea D’Andrea opposto, Ciccio D’Andrea-Gnani bande, al centro Idotta e Briguglio, Zappalà libero. Nel corso del match tutti gli elementi della panchina hanno trovato ampio spazio in campo dando il loro costante contributo. I messinesi hanno eseguito nel migliore dei modi le indicazioni dell’allenatore di S. Agata di Militello riuscendo a contenere gli attacchi dei giovani padroni di casa che ben poco hanno potuto fare per contenere l’esplosività della squadra salesiana che si approccia bene alla partita e riesce a gestire i vantaggi accumulati senza mai forzare l’inerzia del match. Primo e secondo set sono chiusi con i parziali di 19-25 e 21-25. Ancora più ampio lo scarto conclusivo della terza frazione archiviata dai gialloblu 16-25.

I Ragazzi di mister Russo portano, così, a casa la sesta vittoria consecutiva e si affacciano alla pausa pasquale con la consapevolezza che nelle prossime gare saranno impegnati in una serie di scontri con le dirette antagoniste del girone, nell’ ordine seguente: Asd Papiro Volley, Aquila Acireale e Asd Volley Letojanni.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007