A Barcellona la festa di Sel con Claudio Fava e Titti Di Salvo

A Barcellona la festa di Sel con Claudio Fava e Titti Di Salvo

A Barcellona la festa di Sel con Claudio Fava e Titti Di Salvo

Tag:

venerdì 14 Settembre 2012 - 09:49

Dibattiti, stand di artigianato, concerti, giochi per bambini. La Festa Provinciale di SEL Messina quest’anno si soffermerà sull’attuale momento politico di crisi con gli interventi di Claudio Fava (candidato alla Presidenza della Regione Siciliana) per quanto riguarda la campagna elettorale delle regionali e Titti Di Salvo (portavoce Forum Ambiente Economia Lavoro – Presidenza Nazionale SEL) per parlare di lavoro, precarietà e reddito minimo garantito

Si terrà sabato 15 e domenica 16 settembre a Barcellona Pozzo di Gotto presso i Giardini Oasi (ex Monte di Pietà) la Festa Provinciale di SEL Messina che quest’anno si soffermerà sull’attuale momento politico di crisi con gli interventi di Claudio Fava (candidato alla Presidenza della Regione Siciliana) per quanto riguarda la campagna elettorale delle regionali e Titti Di Salvo (portavoce Forum Ambiente Economia Lavoro – Presidenza Nazionale SEL) per parlare di lavoro, precarietà e reddito minimo garantito. A contorno dei dibattiti, stand di artigianato, concerti musicali, recital teatrali e giochi per bambini. “Un occasione per parlare di possibili soluzioni ai problemi che riguardano la nostra Sicilia e non solo” commenta il portavoce provinciale Salvatore Chiofalo. “In un momento in cui è sempre più necessaria la presenza della buona politica e sempre più difficile la possibilità di farla emergere all’opinione pubblica quale via d’uscita alla crisi che stiamo attraversando. Sinistra Ecologia e Libertà, in tal senso, intende rilanciare la strada della partecipazione dei cittadini ed è quindi presente anche con la festa provinciale per ascoltare, confrontarsi e dar voce a questo modello che può portare giovamento al nostro vivere quotidiano”. Di seguito il programma della Festa.

Sabato 15 settembre:

Ore18.30– apertura mostra fotografica ore 19.30 – spettacolo “artisti di strada” con David LIENARD

Ore 20.15 – Ivan Bertolami in ” Me & Mister G” – omaggio a Giorgio Gaber

Ore 21.00 – Claudio Fava (candidato alla Presidenza della Regione Siciliana) presenta il suo programma

Ore 22.00 – Concerto Musicale – Progetto Mani Pulite

Domenica 16 settembre

Ore 18 – Apertura della festa ore 18,30 – Saluto del Sindaco di Barcellona P.G. Maria Teresa Collica

Ore 19,00 – Tavola Rotonda su “Precariato, Reddito Minimo Garantito e Occupazione” Interventi: Stefania Radici – Resp. Politiche Giovanili e Precarietà SEL Sicilia Gloria Cremente – UDU Messina Pasquale Rosania – Esperto politiche Giovanili Clara Crocè – Segretario generale FP CGIL Messina conclude: On. Titti Di Salvo (portavoce Forum Ambiente Economia Lavoro – Presidenza Nazionale SEL)

Ore 21,30 – Concerto Musicale “Chameleon Duo” “Stefano Milioti” “Oratio e Toti Poeta

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007