"Un pozzo per la vita". Mostra di arte e artigianato con raccolta fondi

“Un pozzo per la vita”. Mostra di arte e artigianato con raccolta fondi

“Un pozzo per la vita”. Mostra di arte e artigianato con raccolta fondi

Tag:

sabato 07 Dicembre 2013 - 08:56

L'intero ricavato sarà destinato alla realizzazione di un pozzo nel villaggio albanese di Torovice. Ancora oggi ci sono villaggi con decine e decine di famiglie che in Albania non hanno il bene fondamentale e primario dell'acqua corrente. Con un piccolo contributo, sarà possibile aiutare le famiglie di Torovice ad avere finalmente l'acqua a casa

Oggi e domani, dalle ore 10 alle ore 20, in Piazza Unione Europea, davanti al Municipio, l’Istituto Cristo Re dei Padri Rogazionisti, insieme alle Associazioni “Mari e Monti 2004”, all’Associazione di volontariato Padre Annibale Onlus e all’Associazione “Fior di Loto” Onlus, organizzano una manifestazione pubblica gratuita per raccogliere fondi a scopo benefico per la realizzazione di un pozzo nel Villaggio Albanese di Torovice. Ancora oggi ci sono villaggi con decine e decine di famiglie che in Albania non hanno il bene fondamentale e primario dell’acqua corrente. Con un piccolo contributo, sarà possibile aiutare le famiglie di Torovice ad avere finalmente l’acqua a casa. Tutto il ricavato delle offerte sarà devoluto per la realizzazione del pozzo a Torovice.

La manifestazione vedrà una mostra-esposizione di artigianato locale, una mostra collettiva di artisti Messinesi, e due importanti info point sulla raccolta differenziata e sulla protezione civile, prevenzione dei rischi in caso di calamità naturale.

La manifestazione è patrocinata dal Comune di Messina, dal Dipartimento Regionale della Protezione Civile, dall’Assessorato all’ambiente del Comune di Messina, dal Cesv – Centro Servizi per il Volontariato.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007