Ultimi due giorni in Fiera con la Festa della Pizza e della Birra

Ultimi due giorni in Fiera con la Festa della Pizza e della Birra

Ultimi due giorni in Fiera con la Festa della Pizza e della Birra

Tag:

sabato 08 Novembre 2014 - 08:50

Dopo la conclusione dei Campionati Europei della pizza, i prossimi due giorni sono caratterizzati da un programma dedicato a tutte le età. Un week end all’insegna del divertimento, con la possibilità per i giovani,le famiglie, i più piccini, di passeggiare lungo la Cittadella fieristica

Ultimi due giorni di divertimento in Fiera con il Pizza’s Festival World Tour- Festa della birra e Festa della famiglia. Oggi e domani in programma un week-end dedicato al gusto, alla musica, all’intrattenimento, alla degustazione dei prodotti tipici tradizionali e soprattutto allo stare insieme.

Dopo la conclusione dei Campionati Europei della pizza, i prossimi due giorni sono caratterizzati da un programma dedicato a tutte le età.

Torna oggi pomeriggio, dopo il successo di sabato scorso l’appuntamento con i Baby pizzaioli. Dalle 17 in poi sul palco 2 del Padiglione 7/B laboratorio sperimentale a cura dell’Aspe dedicato ai piccoli chef dai 4 ai 12 anni che potranno “mettere le mani in pasta” e cimentarsi nella preparazione della pizza. Ogni baby pizzaiolo avrà la sua postazione, i suoi utensili e i suoi ingredienti e sarà seguito nelle varie fasi di preparazione. I genitori potranno assistere al laboratorio.

Alle 18 Esposizione fantastiche vetture Fiat 500 Club Italia coordinato da Messina Riviera Jonica.

La serata sarà dedicata, nei due palchi, alla musica folk ed al pop-rock, per andare incontro ai diversi gusti musicali. Sul palco tornano i “Cugino’s” con una cover dei Cugini di Campagna. In programma anche “I Cariddi” e sul palco esterno la band “Dreams in Music”.

Domenica la festa della famiglia inizia già alle 10 del mattino con il laboratorio sperimentale per i baby pizzaioli.

La serata si accende nei due palchi con i “Nuntereggae più”, “Max Stratos”, “Sicilia e dintorni” e Mr Kaite”.

Un week- end quindi all’insegna del divertimento, con la possibilità per i giovani,le famiglie, i più piccini, di passeggiare lungo la Cittadella fieristica, immergersi in un percorso tra le tradizioni, assaporare i gusti tipici della nostra terra e non solo, visitare gli stand espositivi, gustare la birra e la pizza, trascorrere ore in pieno relax.

Il Pizza’s Festival World Tour- Festa della birra e festa della famiglia è un mix vario, che unisce il gusto all’intrattenimento, una festa dedicata a chi ama la musica, con proposte, idee e attività che coinvolgono tutta la famiglia.

L’ingresso è gratuito.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007