All'Acquario comunale in mostra il Betta splendens

All’Acquario comunale in mostra il Betta splendens

All’Acquario comunale in mostra il Betta splendens

Tag:

mercoledì 08 Maggio 2013 - 10:16

Sabato e domenica mostra naturalistica all'Acquario di villa Mazzini, i visitatori avranno la possibilità di ammirare forme, varietà, colori e aspetti tipici dell'allevamento dei Betta show appositamente selezionati dagli allevatori.

Fine settimana all’insegna di un evento che apre le porte dell’Acquario comunale di villa Mazzini. Si chiama “Betta Splendens: il combattente del Siam” ed è una mostra naturalistica che offrirà alla città la possibilità di conoscere forme, varietà, colori e aspetti tipici dell’allevamento dei Betta show appositamente selezionati dagli allevatori. Chi si recherà sabato e domenica in visita alla villa Mazzini potrà così conoscere da vicino pesci particolari molto conosciuti in tutto il mondo per le loro peculiarit.
Ad accompagnare i visitatori saranno i soci del “Sicilia Betta Club”, con l’ assistenza ed il supporto di un rappresentante dell’Associazione audiolesi e problemi del linguaggio “Filippo Ciranni”. Insieme all’esposizione di centinaia di esemplari, saranno allestite vasche con piante acquatiche e potature collocate in pacchettini da regalare ai visitatori. E’ previsto anche un collegamento streaming per la diffusione in diretta sul web delle immagini dell’evento culturale.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007