Milazzo, controlli a tappeto vicino lidi e discoteche

Milazzo, controlli a tappeto vicino lidi e discoteche

Ve. Cro.

Milazzo, controlli a tappeto vicino lidi e discoteche

Tag:

lunedì 31 Luglio 2017 - 09:46

Tutti i controlli sono stati effettuati attraverso test qualitativi monouso forniti dalla Fondazione Ania per la sicurezza stradale.

E’ stato un weekend di intensi controlli, quello appena trascorso, in tutta la fascia tirrenica della Provincia di Messina. Gli agenti della Polizia Stradale e del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Milazzo, in particolare, hanno concentrato la loro attenzione nelle zone vicine ai lidi, alle discoteche ed alla movida.

Tanti i mezzi controllati e le persone sottoposte a drug e alcool test, con l’aiuto di un’equipe di medici e personale paramedico dell’Ufficio Sanitario della Questura di Messina. Il bilancio è stato corposo: 12 infrazioni accertate al Codice della Strada e 2 patenti ritirate, una per guida sotto l’effetto di alcool, l’altra per guida sotto l’effetto di droga.

Nello specifico, gli agenti hanno denunciato un 27enne ritrovato a guidare sotto l’effetto di droga. Nella sua auto sono stati anche ritrovati e sequestrati alcuni grammi di marijuana.

Tutti i controlli sono stati effettuati attraverso test qualitativi monouso forniti dalla Fondazione Ania per la sicurezza stradale e su idonei automezzi sanitari della Polizia di Stato per garantire la dovuta riservatezza. Sono stati anche usati i precursori per lo screening veloce, per verificare la positività derivante dall’assunzione di sostanze alcoliche e stupefacenti, nonché gli etilometri per
l’accertamento della guida in stato di ebbrezza alcolica.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007