Nasce a Messina la Real Italian Wrestling

Nasce a Messina la Real Italian Wrestling

Alessio Gugliotta

Nasce a Messina la Real Italian Wrestling

Tag:

mercoledì 27 Marzo 2013 - 22:06

Il Wrestling: lo show degli americani insegnato a Messina da atleti professionisti nella zona Sud. Addestramento curato dalla star "El Nazareno"

Nasce a Messina la RIW (Real Italian Wrestling), una accademia di Wrestling volta a preparare atleti nella disciplina di lotta nata in Giappone , poi esplosa negli Stati Uniti d’ America. L’addestramento è interamente curato dalla star internazionale El Nazareno, recentemente apparso in televisione su Canale 5 nel programma: “Italia’s Got Talent”. Sulla rete Mediaset si è esibito il gruppo della NWE, partner ufficiale della RIW. Nel curriculum del lottatore/allenatore figurano numerose federazioni professionistiche e semi-professionistiche : UIW,IWZ,NJPW,NWE,WWP,RWA. El Nazareno ha combattuto per anni nell’ambiente della lotta collaborando con stelle internazionali come:

Rikishi,Black Pearl,Vampiro,Billy Gunn,Chuck Plaumbo, Johnny Stamboli,Big Vito,Booker T,Jesus Aguilera,Gangrel,Trent Acid,Chris Masters,Joe Legend,Ultimo Dragon,Ken Kennedy,Ultimate Warrior,John Heidenreich,Rob Van Dam,Matt Morgan,Orlando Jordan,Antonio Thomas,Romeo Roselli,Chris Cash,Raven,Christian,Tiger Mask 4,Tenzan,Ohara,Tiny Iron,Leroy Kinkade,Eddie Karaoui,Jodie Flash,John Moss,Pac,Super Nova,Mini Dragon,Gene Snitsky,Mascara Sagrada,SJK,Matt Cross(Spartan3000),Juventud Guerrera,Brett Idol,Nick Cage,Black Jesus,S.O.S.(Sheamus),Emil Sitoci,El Generico,El Último Chingón.

Il wrestling è uno sport di intrattenimento che combina performance atletiche e teatrali, simulando un combattimento in eventi organizzati da compagnie itineranti. Trae spunto dalla lotta greco-romana, con l’aggiunta di prese e manovre acrobatiche che derivano per buona parte da varie arti marziali e dell’uso saltuario di armi improvvisate. I protagonisti (wrestler) sono atleti professionisti che si affrontano in incontri dall’esito prestabilito dove si esibiscono in azioni atletiche spettacolarizzate per intrattenere il pubblico. I match sono predeterminati al fine di aumentare l’intrattenimento e tutte le manovre sono eseguite in modo tale da ridurre al minimo le possibilità d’infortunio.

Gli allenamenti si svolgono nella zona sud di Messina due volte a settimana. Tutte le informazione potete trovarle a questo indirizzo: https://www.facebook.com/RealItalianWrestling

L’esibizione televisiva è visionabile sulla pagina web di mediaset: http://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fwww.video.mediaset.it%2Fvideo%2Fitalia_s_got_talent%2Fesibizioni%2F371186%2Fnew-wrestling-evolution.html&h=QAQGCNEng

3 commenti

  1. Lo guardo tutti i mercoledì su Tremedia,ma se non sbaglio la compagnia si chiama XIW e non RIW…

    0
    0
  2. sisi..nettamente meglio XIW…li senguo anch’io su tremedia…sono bravissimi….ma con RIW non c’entrano nulla…poi questa è appena nata la XIW la seguo fin dalle origini..10 anni d’esperienza

    0
    0
  3. anonimomessinese 29 Marzo 2013 19:31

    si anche io seguo il wrestling italiano e la RIW a quanto pare non centra proprio nulla con la XIW,è una scuola aperta da qualcuno che lavora ancora con i professionisti(mentre chi gestisce li ha chiuso da anni con tale mondo ed è risaputo) infatti leggendo ho visto l’esibizione in tv su canale 5 con l’NWE che è loro PARTNER… e le varie sue credenziali e foto. Trovo ridicolo che si approfitti di un articolo e si aggiungano tali commenti pretestuosi per autopubblicizzare il nulla considerato che è risaputo da anni che tale XIW di cui si parla nei commenti si è coperta di ridicolo a livello nazionale con stupidaggini stile questa o quella pantomima su tremedia in cui si scopiazza la WWE in primis dal nome….è ridicolo l’autoregalarsi la hall of fame(creando un coro di dissenso in quanto tale pratica viene fatta da istituzioni ben più serie e fatta dono a persone che hanno eccelso nella disciplina ma in anni e anni di attività per poi raggiungere tale gloria solo dopo il ritiro) o violare i copyright della marvel e del manga di Dragonball solo per guadagnarci sopra. Alle persone che giocano, perchè non avete altro da fare consiglierei di continuare a fare la stessa cosa senza approfittare di uno spazio altrui per autopubblicizzarsi per evidenti mancanze. Credetemi avete ragione le due cose non centrano proprio nulla,due mondi completamente diversi.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007