Consiglieri e Dipendenti di Palazzo dei Leoni su abolizione Province

Consiglieri e Dipendenti di Palazzo dei Leoni su abolizione Province

Consiglieri e Dipendenti di Palazzo dei Leoni su abolizione Province

giovedì 21 Marzo 2013 - 12:58

5 commenti

  1. Bene!!! E adesso cosa accadrà? con questo provvedimento il Govvernatore della Sicilia Dr. Crocetta…e tutti i suoi fedelissimi “crociati” cosa hanno concluso? Per Messina ad es.: Un Presidente, 15 Assessori e 45 Consiglieri in meno! Bene per il risparmio dei loro stipendi…male per il servizio alla collettività!!! Si poteva raggiungere lo stesso risultato rendendo le provincie più snelle e funzionali invece di creare un caos che probabilmente nessuno ancora ha capito dove andrà a parare. Se nella gestione del mio nucleo familiare mi accorgo che c’è chi spreca, e in malo modo, troppe risorse, non vado certo a divorziare da mia moglie o a rinnegare il mio dovere di padre…mi siedo al tavolo e democraticamente propongo soluzioni e regole da rispettare!!! Ma questa è un’altra storia nella famiglia c’è l’amore che prevale… e nella politica??? sono pessimista non credo sia stata una buona scelta!!! Ai posteri l’ardua sentenza. Concludo dicendo che secondo me cambiera ben poco nella vita politica fino a quando non si deciderà di tagliare veramente e definitivamente ogni e qualsiasi indennità e privileggio, chi vuole impegnarsi in politica e quindi in un servizio alla collettività lo faccia senza alcun corrispettivo economico e forse cambierà qualcosa. Ciao a tutti!

    0
    0
  2. Peppe Vallera 22 Marzo 2013 08:00

    Esatto.
    Giuseppe Vallèra.

    0
    0
  3. Peppe Vallera 22 Marzo 2013 08:02

    Stefano, sei il migliore.
    Danilo, raccogli le penne!!!!!!!!!!
    Giuseppe Vallèra

    0
    0
  4. liliana parisi 22 Marzo 2013 11:55

    Quando si passò dall’IGE all’Iva, nessun daziere perdette il posto, perchè furono assegnati agli uffici Iva, tenendo conto della loro residenza. Lo stesso è avvenuto per altri Enti soppressi, come l’Enaoli. Non capisco quindi perchè si debba fare allarmismo riguardo ai dipendenti della Provincia. Comunque è assurdo chiedere a questi e ai cosiglieri la loro opinione circa questa abolizione: sarebbe come chiedere agli agnelli se sono contenti di essere sacrificati per il pranzo pasquale

    0
    0
  5. L'Osservatore 22 Marzo 2013 15:14

    Il fatto stesso di NON vedere più questa gente papparsi l’INUTILE gettone di presenza(?), le varie indennità, le varie INUTILI commissioni (quella pari opportunità ad esempio), i vari INUTILI assessorati (Messina ha il record mondiale di assessorati..), ci sarà un ENORME risparmio per le casse regionali che poi sono sempre LE NOSTRE ricordiamocelo bene!!!
    Vai avanti così MoVimento 5 Stelle!!!

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007