Sport e spettacolo a Venetico con il Gran Galà delle Majorette. VIDEO



Una serata all'insegna dello spettacolo e dello sport quella che si è svolta a Venetico giovedi 10 agosto, in occasione del trentesimo anniversario di attività dell'Associazione Sportiva Twirling "Gangemi" di Venetico.
Vi ha preso parte anche il presidente della Regione Rosario Crocetta, invitato dall'associazione stessa, presieduta da Anna Lisa Gangemi (nel video la consegna della targa da parte del sindaco Rizzo).
A caratterizzare l'evento la partecipazione di 6 gruppi di majorettes del comprensorio tirrenico e ionico e 6 bande musicali, che hanno sfilato per le vie del paese. Erano presenti il gruppo "G.Gangemi" di Venetico, "Le Coccinelle" di Gualtieri Sicaminò, le "Sirene dei due mari" di Torrefaro, le majorettes di San Pier Niceto, quelle di Rione Panzera e il gruppo "Giovani maestri" di Motta S.Anastasia(CT). A curare la parte musicale: la banda di Spadafora e Salice, la banda di Rometta, quella di Roccavaldina, quella di San Pier Niceto, quella di Pace del Mela e quella di Torregrotta.