Da “Trump peace not war” al corteo a Giardini: il G7 del sindaco Accorinti. IL VIDEO

Da “Trump peace not war” al corteo a Giardini: il G7 del sindaco Accorinti. IL VIDEO

Da “Trump peace not war” al corteo a Giardini: il G7 del sindaco Accorinti. IL VIDEO

Tag:

sabato 27 Maggio 2017 - 14:01

Dal Teatro antico al lungomare di Giardini Naxos: il dissenso di Renato Accorinti

7 commenti

  1. chiacchiere e basta, quando era all’opposizione e faceva barricate, quando faceva cortei con la maglietta no ponte, gli sono rimaste le magliette e basta, perchè quando si è trattato di comandare si è trovato come il RE NUDO, posso condividere il discorso sui migranti, i siciliani hanno emigrato in massa con la valigia di cartone, pero’ li non c’era ad aspettarli un pasto caldo e un tetto, c’era solo un grande ARRANGIATI, questi pseudo migranti ci pisciano pure in faccia e sono fastidiosi ai semafori, Accorinti li vuole perchè non li ospita a casa sua invece di fare pagare a noi lo scotto.

    0
    0
  2. Siamo alle solite, non basta la vergogna di avere un sindaco del trullo, ora ci sputtana anche a livello mondiale.

    0
    0
  3. ricoveratelo

    0
    0
  4. letterio.colloca 27 Maggio 2017 22:21

    A persone con meno RESPONSABILITÀ’ (nel senso più stretto) avrebbero certamente praticato un T.S.O.;a costui che DELIRA SENZA RENDERSI CONTO DELLE cose che vomita,andrebbe spiegato che a nessuno é consentito spararle grosse,in particolare se “rappresenta” una qualsivoglia istituzione dello Stato.Irresponsabilmente lanciato nel deliquio,costui non capisce che squalifica Messina diventando il “ridicolo” di una città PUTREFATTA per l'”astrattezza” delle baggianate che PERPETUA ad ogni manifestazione ASSAI SERIA,pur venendone BEFFARDAMENTE ESCLUSO:Non rappresenta più NESSUNO dei Messinesi SERI!

    0
    0
  5. MessineseAttenta 28 Maggio 2017 10:27

    Ma ancora date retta a questo pagliaccio?

    0
    0
  6. Dire che è inadeguato è un insulto per gli….inadeguati.

    0
    0
  7. Per l’ennesima volta, il tibetano scalzo ha dimostrato che tutto ciò che fa non è frutto di una sua idea (giusta o sbagliata che sia) ma è finalizzato a farsi pubblicità. Perché, vigliaccamente, non ha espresso il suo pensiero quando ha partecipato con la sua…. “amichetta” all’incontro del venerdì? Forse perché alla sua… “amichetta” non avrebbero consentito di fare il video da postare sui social? Scalzo, sei un bluff e la tua amichetta dimostra di essere al tuo stesso livello (malgrado la famiglia di provenienza). Bello partecipare agli incontri con persone che “contano”, vero? salvo poi cercate di raccattare consensi partecipando a manifestazioni che criticano le stesse persone che avete ossequiato il giorno prima.Fai pace col cervello

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007