Nasce la “Casa dell’acqua”, grazie ad un accordo tra Caronte-Tourist e Villa San Giovanni

Il progetto, in tempi di crisi idrica, è innovativo ed interessante e sarà siglato nei prossimi giorni, vedendo come “pionieri” i rappresentanti del gruppo Franza.

Acqua corrente depurata, grazie ad un impianto di disponibilità pubblica la cui realizzazione è frutto di un’ intesa tra Caronte&Tourist e il comune di Villa San Giovanni.

Sarà siglato il prossimo 10 dicembre alle ore 10,30 dall’amministratore delegato di Caronte&Tourist dott. Antonino Repaci e il sindaco di Villa San Giovanni, Antonello Messina, l’accordo che vedrà la nascita de “La casa dell’acqua”, una centrale idrica ubicata in via Zanotti Bianco in prossimità della biglietteria C&T, che fornirà ai cittadini villesi acqua potabile naturale o minerale quotidianamente.

“La Casa dell’acqua”, fortemente voluta dalla dirigenza della compagnia di navigazione, realizzata grazie ad un investimento mirato all’uso delle più moderne tecnologie e con la collaborazione di giovani professionisti del settore è “un atto d’amore – ha dichiarato l’amministratore delegato di Caronte&Tourist, dott. Antonino Repaci – per migliorare la qualità della vita di un terra in cui la nostra società è profondamente radicata”.

Tecnologia e voglia d’investire per il territorio sono il binomio che ha portato alla realizzazione di un progetto facilmente “esportabile” e che va incontro alle esigenze di una popolazione fin troppo sfiancata da disagi ed emergenze.