Autostrada A18, sopralluoghi nelle gallerie Sant’Alessio e Giardini

Oggi 26 novembre e dopodomani 27 sono previsti dei sopralluoghi sull’autostrada Catania–Messina da parte della “Commissione Gallerie” del Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici del Ministero Infrastrutture. Sono previste modifiche alla viabilità.

Dalle ore 21:30 alle ore 24:00 di questa sera, 26 novembre, la “Commissione Gallerie” del Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici del Ministero Infrastrutture effettuerà un sopralluogo nella Galleria Sant’Alessio (direzione Catania) che sarà chiusa al traffico. Per l’occasione e solo in questa fascia oraria gli utenti – in quel tratto – transiteranno nella carreggiata opposta (lato mare) in doppio senso di circolazione.

Domani, giovedì 27, la “Commissione” visionerà – dalle ore 21:00 alle 24:00 – la Galleria Giardini (direzione Catania) che, anche in questo caso, in quella fascia oraria sarà chiusa al traffico e si circolerà con doppio senso di marcia nella carreggiata opposta (lato mare). Nei tratti interessati ai sopralluoghi è istituito il limite massimo di velocità di 60 km/h ed il divieto di sorpasso. Limitazioni e deviazioni saranno evidenziate da apposita segnaletica.