I testimoni di Geova messinesi a Francavilla Angitola per l’annuale assemblea

I Testimoni di Geova di Messina stanno ultimando i preparativi per la loro annuale assemblea di circoscrizione che si terrà in due date a Francavilla Angitola (VV), presso la Sala delle Assemblee di località Cedonio, il 26 e 27 ottobre e il 2 e 3 novembre.

É prevista la partecipazione di circa 2.000 persone. L’intero programma si articolerà su una serie di discorsi biblici in armonia con il tema dell’assemblea. “La parola di Dio è utile per insegnare”. (2 Timoteo 3:16)

Il programma spiegherà in che modo l’insegnamento divino contenuto nella Bibbia può essere di beneficio dal punto di vista fisico, mentale, emotivo e spirituale.

Un aspetto importante del mattino di sabato, alle ore 11.25, è l’immersione in acqua di numerose persone che così simboleggeranno pubblicamente la loro dedicazione al Sovrano Creatore dell’universo Geova Dio.

Un momento clou sarà il discorso in programma domenica pomeriggio alle ore 13:50 dal tema “Chi sta ‘scrollando’ le nazioni, e come?” che spiegherà il significato di una particolare e significativa profezia biblica.

Entrambi i giorni le sessioni inizieranno alle ore 09:40, mentre termineranno alle ore 16:00 il sabato ed alle ore 15:35 la domenica. L’ingresso è libero e non si fanno collette.