altri sport

3° Rally Cefalù. Dominio della scuseria CST Sport

Il trofeo Rally Sicilia per la scuderia CST Sport non poteva che non iniziare nei migliori dei modi. lLequipaggio formato dai nisseni Salvatore Lo Cascio e Michele Castelli su Citroen Saxo VTS in versione Kit preparata dalla Lombardo Corse, ha vinto il 3° Rally Cefalù .

Al sesto posto assoluto i messinesi di Piraino Alessandro Casella e David Arlotta anche loro su Renault Clio S1600, autori di una rimonta nelle fasi finali, nonostante l’assetto compromesso da un contatto sulla prima prova.

In top ten ecco trovare anche il giovane figlio d’arte Ernesto Riolo che ha concluso brillantemente al 10° posto la gara d’esordio al volante della Renault New Clio R3C, sulla quale è stato affiancato dal professionale palermitano Gianfranco Rappa, nel doppio ruolo di navigatore e coach.

Successo nella combattuta classe N2 per i messinesi di Piraino Franco Schepis e Tonino Scaffidi che hanno ripreso in fretta il feeling perfetto con la Peugeot 106 1.6 16V, dopo un anno di stop.

Gli alfieri CST Sport si son battuti con grande tenacia sin dalla prima prova e hanno sempre occupato posizioni di vertice. L’affondo lo hanno portato sulle prove 3 e 4 che hanno vinto, dopo il terzo crono sono passati in testa alla corsa ed hanno difeso il comando fino al traguardo, respingendo con tenacia ogni assalto dell’accreditata concorrenza.