Cronaca

Operazione Cenide. Caronte & Tourist: “Fiducia nella magistratura”

“In merito agli ultimi accadimenti relativi all’ufficio tecnico del Comune di Villa San Giovanni e che vedono coinvolti esponenti del top management della società, la Caronte & Tourist esprime la propria fiducia nell’operato della magistratura, a cui guarda con la dovuta serenità, auspicando che i dirigenti interessati abbiano al più presto occasione di chiarire i comportamenti contestati.

L’attività del Gruppo continua dunque a fluire regolarmente grazie al contributo delle centinaia di donne e uomini che quotidianamente assicurano il proprio impegno, forti di un sistema di valori solido e radicato.”

Così la società Caronte & Tourist commenta l’operazione Cenide, l’inchiesta della Dda di Reggio Calabria che ha coinvolto i due manager Famiani e Repaci. Il gruppo non è coinvolto come società nelle imputazioni, contestate personalmente ai due esponenti della società di traghettamento.

L’accusa per loro è di aver corrotto esponenti della pubblica amministrazione di Villa San Giovanni per realizzare le opere di riorganizzazione dell’area di sbarco e imbarco dei traghetti.