calcio

Acr Messina. Positivo l’esordio contro una selezione toscana

Prima uscita ricca di gol per il Messina, che al campo sportivo “Salvadori” di Sarteano supera 6-1 una rappresentativa locale. Tripletta per Crucitti, doppietta per Cafarella e un gol per Suma nel tabellino biancoscudato.

Al match, disputato contro una rappresentativa toscana di Promozione, Prime e Seconda categoria, non hanno preso parte i Forte ed Esposito, oltre all’infortunato Romeo che è rientrato a Messina per sottoporsi alle necessarie cure dopo il problema al flessore che lo ha bloccato nei primi giorni di ritiro in Toscana.

Al “Salvadori” di Sarteano nessun problemi per i giallorossi che dopo aver pareggiato 1-1 nei primi 45′, dilagano nella ripresa grazie a Crucitti (tripletta), Cafarella e Saverino.

Da domani la società peloritana rende noto che che la seconda parte della preparazione pre-campionato della squadra si svolgerà allo stadio “Bruno Bonelli” di Montepulciano (Si).

Dopo una settimana la squadra saluterà, dunque, il campo sportivo “Salvadori” di Sarteano e l’accogliente ambiente in cui ha lavorato fin dal primo giorno di ritiro.