eventi

“Alessandra…no end”, il libro di Francesca Spadaro sulla vittima di femminicidio

Sarà presentato venerdì 7 giugno alle ore 17:30, al Salone delle Bandiere del Comune di Messina, il libro memoria di Francesca Spadaro dal titolo: Alessandra … no end …, Armando Siciliano Editore.
Condurrà l’evento l’avv. Silvana Paratore con l’editore Armando Siciliano. Previsti gli interventi di Cateno De Luca, Sindaco di Messina, di Alessandra Calafiore, assessore comunale alle Politiche Sociali, di Ilenia Coletti, psicoterapeuta e criminologa, di Cinzia Mendolia, docente di lettere, di Carmen Musarra, sorella di Alessandra, dell’Autrice e dell’Editore.
L’evento sarà accompagnato da alcuni momenti di danza a cura di Rosanna Gargano e dalla lettura di alcuni estratti del libro a cura di Giada Vadalà e Antonio Previti.
Alessandra Musarra è stata uccisa tre mesi fa; aveva soltanto 29 anni. Per il suo omicidio è in carcere Cristian Ioppolo, il “presunto” fidanzato che nella notte tra il 6 e il 7 marzo, alla vigilia della Festa delle Donne, l’avrebbe massacrata di botte nel suo appartamento. L’incontro è stato
patrocinato dal Comune di Messina.