Frana di via Militare a Bisconte. Ancora nessun intervento. FOTO

Frana di via Militare a Bisconte. Ancora nessun intervento. FOTO

Frana di via Militare a Bisconte. Ancora nessun intervento. FOTO

Tag:

venerdì 03 Marzo 2017 - 11:40

Muri pericolanti e strade dissestate. Il consigliere comunale Nino Carreri chiede risposte al sindaco: "Se non è in grado si dimetta". LA FOTOGALLERY

"Da diverso tempo i cittadini residenti al Rione Bisconte sono costretti a convivere, tra i tanti problemi, con il pericolosissimo stato di degrado in cui si è ridotto il manto stradale di quasi tutta la Via Comunale, con particolare riferimento alla zona antistante i 189 alloggi Iacp". Lo segnala il consigliere comunale Nino Carreri, che ha scritto al sindaco Accorinti e al dirigente Amato. "Allo stato disastroso del manto stradale – prosegue – si aggiunge il grave pericolo rappresentato dal cedimento di una parte del muro di contenimento della via Militare, con relativo restringimento della sede stradale. Non è pensabile lasciare nello stato attuale due strade cosi importanti per i flussi di traffico che vanno in direzione Cataratti, Montepiselli, Gravitelli ed i villaggi collinari, oltre che per la struttura dell’Irccs Neurolesi. Non è immaginabile sopportare ancora l’abbandono a cui l’Amministrazione comunale ha condannato Bisconte. I cittadini attraverso i loro legittimi rappresentanti invocano aiuto e questo aiuto va dato immediatamente se non si vuole essere additati quali responsabili di eventuali disgrazie".

Carreri si rivolge in particolare ad Accorinti, chiedendogli "se tra una passerella e l’altra, a parlare di fuffa, si volesse impegnare davvero per la sicurezza dei suoi concittadini, stimolando i suoi uffici. Se invece si aspetta il morto per intervenire, magari scaricando le colpe su “quellicheceranoprima”, allora è meglio che si dimetta al più presto".

2 commenti

  1. stanno aspettando il morto e non ci manca molto visto lo stato di quella frana

    0
    0
  2. stanno aspettando il morto e non ci manca molto visto lo stato di quella frana

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007