Altra pulizia 'fai da me' di un cittadino - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Altra pulizia ‘fai da me’ di un cittadino

Segnalazione WhatsApp

Altra pulizia ‘fai da me’ di un cittadino

giovedì 23 Settembre 2021 - 10:46

"Dopo aver segnalato a mezzo mondo, ho pulito io" il gesto di civiltà di un cittadino che toglie rifiuti ed erbacce in salita Catena

MESSINA – Una segnalazione di un cittadino che, “dopo aver segnalato a mezzo mondo” l’incuria nelle vicinanze di casa sua, alla fine della Salita Catena che arriva in via Antonio Gramsci, ha pulito da solo.

Non è la prima volta che dei lettori ci mandano le immagini delle loro pulizie al numero Whatsapp 3668726275, buon segno che non tutti i messinesi sono sporchi e incivili.

Articoli correlati

Tag:

3 commenti

  1. Infatti, altro che incivili quei messinesi che lottano ogni giorno per rendere giustizia a un territorio stupendo! Basta capire che chi definisce Messina come un presunto e mai dimostrato “verminaio” ha TUTTI ma proprio TUTTI gli interessi per vendere queste falsità e per fare credere che ci siamo molte persone malsane. Ed, invece, non è così.

    1
    0
  2. 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏a questo lettore a cui non competeva questo tipo di pulizia perché è compito di chi viene pagato e non lo fa ..😤….eh sì perché vi sono le squadre preposte e PAGATE……vorrei sapere per fare cosa ??????? 😳Sono stanziati soldi per SCERBATURA, MANUTENZIONE e CURA degli arredi urbani……dove vanno a finire tutti questi SOLDI??????c è una parte pure della tari che serve a ciò e che PAGHIAMO in maggioranza ormai ,visto pure tutti quelli che si è VANTATO il sindaco di aver stanato….. vista l’inesistenza di questi servizi sarebbe opportuno una VERIFICA interna per INEFFICIENZA e quindi si proceda per la revoca per INADEMPIENZA per il lavoro assegnato e non EFFETTUATO!!!!!!!

    0
    0
  3. .poche persone oneste e civili ma..mooooolte malsane, il 90%

    1
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Carmelo Caspanello direttore responsabile-coordinatore di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x