E’ Nunziatello Anastasi il primo candidato a sindaco di Venetico

Ancora da stabilire il periodo che interesserà le prossime elezioni amministrative, collocate al momento tra il 15 aprile e il 15 giugno, ma c’è già chi rompe gli indugi e decide di farsi avanti. E’ il caso del comune di Venetico che ha già il suo primo candidato a sindaco.

I consiglieri di minoranza Salvatore Giordano, Maria Rosaria Bottaro Domenico Squadrito e Pietro Anastasi, e gli ex consiglieri di maggioranza Antonino Mento, Epifanio Raineri e Domenico La Guidara hanno indicato come possibile candidato Nunziatello Anastasi, attualmente capo di gabinetto vicario dell’assessorato regionale ai beni culturali. A sostenerne la candidatura anche l’ex sindaco Carlo Lamberti.

Non si sono fatte attendere le prime dichiarazioni dell’aspirante primo cittadino che ha posto l’accento sulla particolare conformazione del territorio di Venetico e sull’importanza dello sviluppo culturale e turistico del territorio.

Nelle prossime settimane non tarderanno ad arrivare nuove informazioni, che certamente contribuiranno a delineare lo scenario politico delle prossime elezioni amministrative nel comune tirrenico.