Tirreno

Amministrative Milazzo. Fratelli d’Italia: “Nome del candidato solo dopo confronto”

Sempre più vicine le amministrative di quest’anno, nel comune di Milazzo. Dalla deputazione messinese nazionale e regionale di Fratelli d’Italia, della coalizione di centrodestra, giungono nuovi interventi.

Attualmente, hanno spiegato la deputata nazionale Ella Bucalo e la capogruppo all’Ars Elvira Amata, non è emerso alcun nome ufficiale che giungerà solo dopo un attento confronto.

La dichiarazione

“A nostro avviso –dichiarano- il nome del candidato, che ovviamente non potrà prescinde da uno stretto rapporto con il territorio, arriverà solamente dopo aver ascoltato i pareri di tutte le parti interessate. Imprescindibile ovviamente, resta la collegialità delle decisioni: è nostra intenzione incontrare, ascoltare e coinvolgere associazioni e organizzazioni, la società civile, i giovani e gli anziani, l’imprenditoria ed i commercianti. L’obiettivo sostanziale di Fratelli d’Italia è la realizzazione di un programma ampio e risolutivo. Milazzo ha bisogno di risposte univoche su: turismo, terziario, ambiente e valorizzazione del territorio. Ma anche di una seria politica in grado di assicurare risposte concrete alla grande richiesta di lavoro dei giovani, oggi costretti a lasciare questa splendida Terra. In definitiva –concludono- è indispensabile realizzare una programmazione sociale a medio-lungo termine, capace di rispondere ai bisogni di oggi e anticipare quelli di domani”.