S.Teresa Riva: scippano anziana ma vengono subito arrestati dai Carabinieri

Hanno scippato la borsa ad una 62enne ma sono stati subito identificati ed arrestati dai Carabinieri. Si tratta di due vecchie conoscenze delle forse dell’ordine, la donna addirittura si trovava già agli arresti domiciliari. In manette sono finiti Giuseppe Magazzù, 43 anni di Rometta e Maria Pugliatti, 34 anni di Galati Marina. Lo scippo è avvenuto a S.Teresa di Riva. I due hanno avvicinato la donna e le hanno portato via la borsa contenente i documenti, il telefono cellulare e 15 euro.
Poco dopo un equipaggio dei Carabinieri li ha individuati mentre stavano lasciando S.Teresa di Riva a bordo di una autovettura.
Alla vista dei Carabinieri Magazzù e Pugliatti hanno tentato di fuggire, imboccando l’autostrada in direzione di Taormina e cercando di speronare l’auto dei Militari. I due sono stati inseguiti e bloccati.
Dovranno rispondere di furto con strappo, resistenza a Pubblico Ufficiale, danneggiamento aggravato. La sola Pugliatti dovrà invece rispondere anche di evasione dagli arresti domiciliari.