“Un mare di premi” per l’XI anniversario del centro commerciale Tremestieri

E’ partito con sprint al Centro Commerciale Tremestieri il concorso “Fai Shopping e Vinci” che fino al 29 maggio premierà oltre 1500 clienti in occasione delle iniziative previste per l’undicesimo anniversario del Centro. In palio ogni giorno numerosi gadget, buoni acquisto e come premi finali una crociera nel mediterraneo, una settimana in un villaggio turistico ed un fine settimana in una SPA. Tantissimi già in questi primi giorni i visitatori che stanno tentando la fortuna per vincere i ricchi premi messi in palio come di consueto dal Centro Commerciale Tremestieri per festeggiare il proprio compleanno e “festeggiare” i clienti più affezionati e…fortunati.

E come ogni compleanno che si rispetti, l’evento sarà celebrato con una grande festa che in quest’edizione avrà due ospiti d’eccezione il comico Litterio ed il presentatore Salvo La Rosa, che insieme da anni formano un duo di successo, protagonisti fra l’altro proprio in queste settimane del nuovo programma tv “Meraviglioso” trasmesso dalle più importanti emittenti siciliane e prima ancora per tante stagioni nello storico programma “Insieme”.

Litterio (Enrico Guarneri) con la sua comicità irresistibile assicurerà grandi risate alla grande festa dell’anniversario prevista per domenica 29 maggio. Non mancherà ovviamente la fantastica torta augurale che il Centro offrirà a tutti i clienti che parteciperanno allo spettacolo. L’anniversario quest’anno dedicherà un significativo spazio a Mino Licordari, il noto giornalista sportivo recentemente scomparso. E precisamente lancerà un concorso che ogni anno premierà un’importante personalità cittadina che con il suo impegno si è distinta per la sua “Messinesità”, per il suo sentimento di appartenenza e identificazione alla città dello Stretto. Il riconoscimento quest’anno sarà assegnato al figlio del noto giornalista tv, Maurizio Licordari, che da anni con la sua attività giornalistica ha raccolto l’eredità professionale del padre e testimonial ideale dell’iniziativa che ogni anno premierà un “Messinese Doc”.