International Open di Castellammare. Ottimi risultati per la “Dragon Fire”

Oltre 300 il numero di atleti che nel corso del fine settimana si sono dati appuntamento a Castellammare del Golfo per contendersi il podio nelle varie discipline della kick boxing e delle arti marziali tradizionali. Presenti anche gli atleti peloritani della “Dragon Fire” del maestro Tempini e per l’occasione guidati a bordo tatami dall’assistente coach Aurora Tempini.
Per la categoria pulcini spicca la piccola Emily Cammaroto di 5 anni arrivata prima nella disciplina della kick light e 2 nel semi contact. Mondello Nicolas di 9 anni si è classificato al primo posto nella specialità kick light e 4 nel semi contact. Andò Andrea di 10 anni spicca nel semi contact e 4 nel kick light. Giada Tempini di 15 anni ha combattuto in una categoria di ragazzi e quindi fuori categoria. Nonostante tutto sale sul gradino più alto del podio nel semi contact e nel kick light. Anche la 16enne Cantello Martina sale nel semi contact e nel kick light sul gradino più alto del podio.
Conquistano il podio anche Maressa Giacomo 3 nel kick light e 4 nel semi contact, Brandino Marco (9 anni), 3 nel semi contact e 4 nel kick light, Cantello Danilo di 10 anni 3 nel semi contact e 4 nel kick light e il piccolo Natoli Alexander di 6 anni arriva 2 nel light contact e 3 nel semi contact. Aurora Tempini di 16 anni, dopo una giornata passata a seguire i ragazzi come coach, si è guadagnata il secondo posto nel semi contact. Gradino più alto del podio nel semi contact anche per Frasca Silvia di 10 anni e 4a nel kick light. Andrea Soraci (dieci anni) è risultato 2 nel semi contact.
Chiudono Gaia Scavera di 11 anni 4 nel semi contact in una categoria non sua di soli ragazzi e Pandolfo Michele 4 sia nel semi contact che nel kick light. Fa la sua figura anche Ignazio Caruso di 9 anni che nonostante la febbre alta non rinuncia alla competizione piazzandosi 4 nel semi contact e nel kick light
Molto soddisfatto dei ragazzi il maestro Tempini il quale afferma che “alla prima esperienza hanno raggiunto diversi podi e che hanno ben figurato anche gli arbitri di Messina e della sua palestra, Cantello Mirko, Cassata Teresa e Scavera Francesco.