Incontro a Casa Serena, il M5S: la nostra candidata Sajia non è stata invitata

All’incontro organizzato a casa Serena con i candidati a sindaco non era presente Maria Cristina Saja, candidata del Movimento cinque Stelle. Assente perché non invitata, spiegano in un comunicato i grillini messinesi.

«Il MoVimento 5 Stelle Messina – si legge – ha appreso, tramite i mezzi di comunicazione locali, che oggi, in data 17 Maggio 2013, si è svolta presso il centro assistenza anziani di Casa Serena un incontro promosso dai lavoratori e gli “ospiti” della struttura con i candidati alla carica di Sindaco del Comune di Messina».

«All’incontro – continua il documento – non era presente il candidato Sindaco Maria Cristina Saija a causa della mancata comunicazione da parte degli organizzatori. Duole non avere ricevuto tale comunicazione che avrebbe consentito al nostro candidato di poter esprimere le progettualità ed i programmi che il MoVimento 5 Stelle di Messina ha predisposto in materia di Sanità e gestione dei Servizi Sociali, per ridisegnare un sistema ormai collassato a causa della gestione inadeguata delle ultime amministrazioni».

«Resta ferma – conclude il comunicato – la volontà di poter avere un incontro con le parti interessate per discutere e confrontarsi sulle tematiche sopra citate, certi che la causa della mancata comunicazione va ricercata in una semplice dimenticanza e non in una voluta esclusione della voce del MoVimento».