La Pallavolo Messina a Lagonegro per continuare la corsa alla promozione. Mg ospita Lamezia

Archiviata la sedicesima vittoria consecutiva in campionato, la Pallavolo Messina si appresta ad affrontare la trasferta di Lagonegro contro la formazione lucana (sabato ore 18). A commentare il pre-gara della sfida lo schiacciatore, Riccardo Garofalo: «Ogni partita diventa fondamentale per aggiungere mattoncini utili al nostro obiettivo. Affronteremo questa gara come tutte le altre, con massimo impegno e rispetto per l’avversario».

L’ex Trapani è sicuro del valore della rosa peloritana: «Il gruppo è la forza di questa squadra. Siamo coesi e uniti, non ci sono invidie ne disagi ma una sana concorrenza sportiva che ci aiuta a dare tutto in allenamento e in campo. Dodici titolari, nessuna riserva». L’atleta palermitano non guarda oltre il prossimo impegno: «Pensiamo di settimana in settimana. Continueremo a lavorare per regalare soddisfazioni alla città e alla società che non ci fa mancare nulla».

Il Mondo Giovane reduce dall’ottima vittoria di Tremestieri al tie break attende invece al palaRussello la Volo Virtus Lamezia per continuare a sorprendere.