Baci e Abbracci - Immagini dalla felicità. Ritorna, ancora più grande, il contest fotografico per San Valentino

Baci e Abbracci – Immagini dalla felicità. Ritorna, ancora più grande, il contest fotografico per San Valentino

Redazione

Baci e Abbracci – Immagini dalla felicità. Ritorna, ancora più grande, il contest fotografico per San Valentino

venerdì 11 Febbraio 2022 - 13:22

Anche quest'anno celebriamo San Valentino con le foto delle vostre testimonianze d'amore. Coinvolti nel contest BlogSicilia e Tempostretto Reggio Calabria.

L’anno scorso è stato un successo. E così abbiamo pensato di riproporre il contest fotografico su Facebook dedicato all’amore in tutte le sue forme, un sentimento senza tempo, spazio e regole che neanche le restrizioni e le difficoltà legate alla pandemia possono fermare. Nel 2021 il contest aveva accompagnato un San Valentino in zona arancione, senza la possibilità di cene a lume di candela o aperitivi tra promesse e sorrisi. Ora che la situazione è molto diversa, ripresentiamo l’iniziativa per continuare a lanciare un messaggio di speranza, che consenta a tutti noi di guardare verso quella luce che c’è sempre al di là delle nuvole. Lo facciamo con una novità importante. Il contest sarà sempre aperto a tutti gli innamorati senza distinzione di cittadinanza ma come riferimento organizzativo di base unirà le Città metropolitane di Messina, Palermo e Reggio Calabria. L’idea iniziale di Tempostretto ha coinvolto, infatti, il giornale alleato BlogSicilia e Tempostretto Reggio Calabria. Dallo Stretto e dal capoluogo siciliano parte, dunque, un messaggio forte, fortissimo di unione e di amore a cui ci piacerebbe che rispondessero in tanti.

Come partecipare al contest

Le regole del contest su Facebook sono poche e semplici. Il tema è “Baci e Abbracci. Immagini dalla felicità”. A partire da lunedì 14 febbraio, giorno di San Valentino, potrete inviare le vostre immagini al numero WhatsApp di Tempostretto 366.8726275.

Potrete mandare foto originali che ritraggono i vostri baci e/o abbracci che riterrete più carini, più simpatici, ambientati magari in contesti particolari e suggestivi. L’unico limite è la vostra fantasia.

Ogni utente potrà partecipare con un solo scatto e i termini per l’invio delle foto si chiuderanno alla mezzanotte di giovedì 17 febbraio. Tutte le foto ritenute in linea con il tema del contest saranno poi pubblicate domenica 20 febbraio nella pagina Facebook di Tempostretto.it. Qui potranno essere votate sino a sabato 26 febbraio.

Contestualmente al voto sulla foto, gli utenti, se vorranno, potranno provvedere a mettere il “mi piace” sulla pagina Facebook di Tempostretto.

I premi del contest

Alla coppia che riceverà più like sulla sua foto andranno un braccialetto da donna e uno da uomo offerti dalla gioielleria La Motta a Messina, in Viale S. Martino, 188.

Braccialetto da donna offerto dalla Gioielleria La Motta
Braccialetto da uomo offerto dalla Gioielleria La Motta

Alla foto seconda classificata per numero di Like andrà un premio del valore commerciale di euro 70,00 consistente in un coupon sconto da utilizzare  per l’acquisto gratuito di alcuni tra i migliori prodotti siciliani presenti sul marketplace www.insicilia.com.

Alla foto che arriverà terza per numero di like andrà come premio un pranzo o una cena per due presso il ristorante stellato dello chef Filippo Coliandro a Reggio Calabria.

Non saranno consentite pratiche fraudolente, come l’acquisto di like, pena l’immediata esclusione della foto dal contest.

Foto di bdcbethebest da Pixabay

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007