Beccati a rubare nei supermercati, arresto-lampo per quattro ladri

Sono stati subito individuati e arrestati i responsabili dei due furti messi a segno ieri in due supermercati di Fondachello Valdina e Barcellona.
Due episodi distinti e separati, il cui intervento dell’Aliquota Radiomobile dei Carabinieri ha permesso la più rapida conclusione.
Il primo furto si è verificato al Supermercato Eurospin di Fondachello Valdina, poco dopo le 11.30. E’ stato un militare fuori servizio ad accorgersi che due persone, mentre camminavano tra i vari reparti, prendevano diversa merce dagli scaffali nascondendola sotto i vestiti. Manette ai polsi per i due coniugi di Torregrotta Antonio Galeota, 61 anni, e Giuseppina Fazio, 51 anni.
Il secondo episodio si è invece verificato nel primo pomeriggio, nel Supermercato Ard Discount di Piazza San Pertini. In questo caso, è stato uno dei responsabili ad accorgersi che una coppia stava portando via diverse bottiglie di superalcolici in due borse. Si tratta di Concetta Lazzaroto, 55 anni (tra l’altro anche ai domiciliari), e Vincenzo Schilirò. 33 anni.
Per tutti e quattro i ladri, su disposizione del Sostituto Procuratore Rita Barbieri, sono stati disposti i domiciliari in attesa del rito direttissimo.