Violenze tra le mura di casa, donna denuncia il marito

Un matrimonio durato 15 anni, due figli di appena 10 e 5 anni, Violenze continue che ormai caratterizzavano ogni singola giornata di moglie e figli. Il responsabile, lui, il capo famiglia. Inizialmente “solo” qualche schiaffo, poi insulti di ogni tipo. “Sei grassa” le diceva. “Fai schifo”.
Dalle parole alle vere e proprie aggressioni, calci, pugni e minacce di morte sempre più esplicite, anche in presenza dei figli.

In molte occasioni, l’uomo non ha esitato a colpire la donna che diceva di amare con qualsiasi oggetto avesse a tiro e potesse farle male. Di botte, improvvise ed immotivate, ce ne erano anche per i figli. Ai suoceri e ai familiari, poi, era stato fatto divieto assoluto di entrare a casa sua.

Un vero e proprio inferno da cui la vittima ha cercato di salvare se stessa e i figli denunciando il marito e le violenze subite.
E così, ieri, gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Barcellona Pozzo di Gotto hanno eseguito nei confronti dell’uomo la misura cautelare di non potersi avvicinare in alcun modo a moglie e figli. Il provvedimento è stato firmato dal Gip del Tribunale di Barcellona, Fabio Gugliotta.