Barcellona P.G. Basket: Gramenzi sarà il nuovo coach dell’Igea Barcellona

Dopo il mancato accordo con Alberto Martelossi, la dirigenza dell’Igea Barcellona con a capo il presidente, Bonina, punta sul tecnico di Teramo, Franco Gramenzi. Oggi l’incontro per definire i termini dell’accordo, suggellarli in un contratto e darne comunicazione ufficiale.

Le carte ci sono tutte per poter sperare di raggiungere traguardi importanti con una panchina occupata da Gramenzi; allenatore esperto, con ottime referenze, che ha in attivo sette campionati vinti in serie B1 e A2, e la soddisfazione di aver battuto gli allora campioni d’Italia della Benetton Treviso, sedendo sulla panchina della squadra della “sua” Teramo.

L’ ultima stagione, alla guida dello Scafati, non è stata troppo entusiasmante per il mister; elemento però che gli stessi tifosi vogliono interpretare in positivo come un desiderio di rivincita da parte del nuovo allenatore dell’Igea Barcellona; desiderio che si coniuga perfettamente con quello della tifoseria giallorossa di riscattarsi vincendo il campionato.

Per la prevista rivoluzione nel roster, si è creato un certo fermento e tanta curiosità di vedere il nuovo volto dell’Igea.

Una cosa è sicura: Gramenzi – Bonina si preannuncia come un binomio dalla forte personalità.