La Costa d’Orlando si divide gli impegni tra campionato e raccolte firme

La Costa d'Orlando si proietta alla sfida contro Cagliari in trasferta e ripensa all'ottima prova sfoderata contro Battipaglia che ha portato entusiasmo a tutto l'ambiente. Sul prossimo match dei biancorossi parla coach Condello, il quale afferma che non è facile giocare fuori casa ma, allo stesso tempo, si dice soddisfatto di ciò che la squadra fin qui ha prodotto.
In Sardegna la compagine tirrenica cercherà di allungare la striscia di risultati positivi intanto presentati al sindaco di Capo d'Orlando i risultati della petizione finalizzata ad ottenere il permesso di giocare al "PalaFantozzi". 700 il numero delle firme raccolte a cui però, vanno aggiunte anche le 328 pervenute tramite petizione online anche se, quest'ultima, è stata avviata nei giorni scorsi.
Una vicenda che ancora una volta fa discutere sulle concessioni che i comuni fanno alle società sportive in materie di gestione impianti. In attesa di risposte intanto, la Costa d'Orlando continua il suo tour nei palazzetti nebroidei.
La società spera che tramite queste raccolte firme, che ha coinvolto numerosi soggetti, possa toccare le corde giuste per permettere alla squadra di disputare le proprie gare interne di campionato di B senza abbandonare o allontanarsi dalla cittadina del comprensorio tirrenico messinese.