Costa nel ragusano per l’ultimo match dell’anno

Orfana di Fazio, ancora out per squalifica, e senza gli infortunati Antinori e Micale, la Costa d'Orlando disputerà l'ultima gara del 2014, nonchè ultimo turno del girone di andata, domenica 28 dicembre, al “PalaPadua” di Ragusa, dove incontrerà il Basket Club padrone di casa in un incontro valido per la tredicesima giornata del campionato di C Nazionale “I”.

I paladini sfidano una squadra che, dopo un avvio di torneo disastroso, ha raccolto due vittorie nelle ultime due uscite, sbancando tra l’altro 79-85 il parquet di Cosenza. Con il roster decimato e fisicamente non al top, coach Condello dovrà toccare le corde giuste per dare ai suoi ragazzi la scossa necessaria per disputare il match con il massimo dell’intensità, i due punti sono fondamentali.

A dirigere l’incontro tra Basket Club Ragusa e Irritec Costa d’Orlando saranno i signori Marco Paolo Perrone di Mazara del Vallo e Giuseppe Caci di Gela. Palla a due fissata per le 18 di domenica 28 dicembre. Tutti a Ragusa, dunque: la Costa d’Orlando vuole chiudere in bellezza un anno già ricco di soddisfazioni.