Serie C Nazionale: oggi la presentazione dell’ambiziosa Costa d’Orlando

Si terrà questa sera, alle ore 18:30, presso il bar-ristorante “Klaxon”, in via Andrea Doria 23 a Capo d’Orlando, la presentazione ufficiale della Costa d’Orlando, compagine siciliana di pallacanestro che affronterà il prossimo campionato di Serie C Nazionale.

Durante la conferenza stampa prenderanno la parola il Presidente del club “paladino” Mauro Giuffrè, il Direttore Generale Simone Fogliani, il Coach / Direttore Sportivo Giuseppe Condello e l’esperto capitano Federico Antinori.

Nell’occasione, oltre al roster a disposizione di Coach Giuseppe Condello, verranno presentati organigramma societario, staff tecnico e staff medico e verrà illustrato il progetto cestistico biancorosso che vede il team “paladino” impegnato nell’imminente torneo di Serie C Nazionale.

Inoltre, si parlerà dei progetti futuri e delle attività collaterali extrabasket legati alla Società del Presidente “orlandino” Mauro Giuffrè.

La serata vedrà protagonisti anche i numerosi partners che hanno sposato questo importante ed ambizioso progetto.

Tutte le informazioni riguardanti organigramma societario, roster, staff tecnico, staff medico, gare ed iniziative della Costa d’Orlando sono reperibili sul sito ufficiale del club “paladino”: www.asdcostadorlando.com.

Di seguito, il roster della Costa d’Orlando, che prenderà parte al torneo di Serie C Nazionale 2014/2015:

– Nicolas Dominguez (ARG), 1990, playmaker
– Antonio Fazio, 1990, playmaker
– Gabriele Crisà, 1993, playmaker-guardia
– Roberto Marinello, 1991, playmaker-guardia
– Lorenzo Galipò, 1994, guardia
– Marco Micale, 1994, guardia
– Federico Antinori, 1975, guardia-ala
– Lorenzo De Lise, 1994, ala-guardia
– Luca Sgrò, 1994, ala
– Pietro Vazzana, 1989, ala
– Mor Prince Niang, 1994, ala-centro
– Tommaso Colombo, 1993, centro

Tifosi e stampa sono invitati a prendere parte all’evento, che si concluderà, grazie alla disponibilità offerta dal bar-ristorante “Klaxon” (partner della Costa d’Orlando) di Capo d’Orlando, con un rinfresco per tutti i partecipanti.