Per la Costa d’Orlando, la serie B passa da Sarno

Con il +35 dell’andata, la Costa d’Orlando si è guadagnata un cospicuo vantaggio nel confronto diretto con i campani. Una sconfitta con uno scarto inferiore a quello del match di Capo d’Orlando assicurerebbe comunque il secondo posto agli uomini di coach Condello, che hanno però in testa un traguardo più importante: il primato.
Un obiettivo quest'ultimo che ha e avrebbe dello straordinario per il club e la comunità, però, servirà una grande prestazione al cospetto di una formazione dal dente avvelenato. La Pallacanestro Sarno, tuttavia, con due soli punti in graduatoria, ha una sola speranza per continuare a sognare la B, cioè ribaltare la pessima differenza canestri con i paladini.
Capitan Moccia e compagni venderanno cara la pelle. La partita d’andata non fa più testo, la formazione tirrenica deve scendere sul parquet al massimo delle proprie potenzialità per portare a casa quei punti importanti per giocarsi la Serie B la settimana prossima al “PalaValenti” contro Nardò.
Ad arbitrare l’incontro tra la Costa d’Orlando e Pallacanestro Sarno saranno i signori Guido Monciatti di Siena e Roberto Montalbetti di Empoli.
Palla a due fissata alle ore 19:00 presso il “Palasport” di via Cannellone a Sarno.