Domenica in fiera Mostra canina per il canile di Millemusi

Una mano concreta per i quattro zampe in difficoltà.

Sarà il canile di Millemusi il beneficiario dei fondi che verranno raccolti nel corso della mostra canina che avrà luogo domenica prossima a partire dalle 17,45 nel quartiere della cittadella fieristica.

All’evento prenderanno parte l’ l’U.C.S.M. – Unità Cinofila di Soccorso della Protezione Civile di Messina con il responsabile Nicola Basile ed i volontari , il Corpo delle Guardie Zoofile di Messina ed il centro per cani guida Hellen Keller.

Questo il calendario della manifestazione: si comincia alle 18,00 con la presentazione della sfilata, alle 18,45 ci sarà spazio per gli interventi inerenti tematiche legate all’impiego di cani guida per non vedenti, mentre alle 19,00 saranno i cani guida a sfilare con una dimostrazione pratica.

Alle 19,15 intervento sulla riabilitazione delle categorie diversamente abili. Alla sfilata dei quattro zampe, che si concluderà alle19,45 e seguirà alle 21,00 la votazione finale e la successiva premiazione alla presenza del sindaco Renato Accorinti e dell’assessore all’Ambiente Daniele Ialacqua.