Il 10 ottobre via al “I Memorial Francesco Romeo” specialità Shangai

Sarà la "Sala Hollywood" di Messina a ospitare dal 10 ottobre il “1° Memorial Francesco Romeo” di biliardo specialità “Shangai”. L'evento ha come scopo quello di ricordare un assiduo frequentatore della sala ( (conosciuto anche come Bavella) recentemente scomparso).

Il torneo, Organizzato dalla “Sala Hollywood” di Giuseppe Bonansinga, in collaborazione con il Comitato Provinciale AICS di Messina, è aperto a tutte le categorie, la cui formula prevede gironi di qualifica da otto elementi e il passaggio al turno successivo per i primi due di ogni girone. Successivamente si passerà all'eliminazione dietta mentre la fase finale è in programma l'11, il 12 e il 13 novembre.

E’ prevista la presenza delle migliori stecche della provincia di Messina, grazie anche alla collaborazione di diverse sale cittadine (“Sala America” di Antonio Caliò e Peppe Cambria, “The Loft” di Giuseppe Siracusano, “Number One” di Felice Pisani, “The Big” di Andrea Calogero) e della sala brolese “In fondo al Viale” di Salvatore Cipriano.