Messina a Perugia si contenderà la Coppa Italia Senior

Prestigioso il traguardo raggiunto dal Comitato Provinciale di Messina della Federazione Italiana Bocce. La compagine giallorossa nel fine settimana sarà impegnata a Perugia per disputare i Quarti di finale della Coppa Italia Senior. Il traguardo raggiunto è anche frutto di una perfetta sinergia di gruppo tra le Associazioni di Messina, guidate con scrupolosità dal Direttore Tecnico Pippo Aliberti.

Impegno e concentrazione. Sono questi gli ingredienti che hanno permesso agli Atleti Messinesi di battere sul campo i rispettivi Comitati di Trapani e Catania nelle fasi eliminatorie Regionali.
Santino Scimone (Delegato Provinciale F.I.B.), Giuseppe Aliberti (Direttore Tecnico), Nicola Rotondo (Atleta Capitano), Salvatore Aliberti, Letterio Ammendolia, Alessandro D’Angelo, Antonino Ingegneri e Francesco Micari (questi i omponnti del Comito di Messina), si preparano ad affrontare questa nuova avventura in Umbria, al cospetto di affermati campioni, cercando di esprimere al meglio le proprie qualità e allo stesso tempo acquisire esperienza per stimolare la crescita di questo meraviglioso Sport nella città dello Stretto.