calcio

Brolo. A luglio il camp estivo della Junior Sport Lab

BROLO -Gioia, divertimento e tanta voglia di imparare inseguendo un pallone saranno le caratteristiche principali del “Jsl Summer Camp”. L’iniziativa, organizzata e promossa dalla Junior Sport Lab, rappresenterà anche una piacevole occasione di vacanza per genitori ed accompagnatori, che potranno godersi sole e mare con di fronte l’incantevole scenario offerto dalle Isole Eolie.

“Il Jsl Summer Camp rappresenta la proposta sportiva di JSL per il mese di luglio, seguendo la scia di ciò che è stato fatto, la scorsa stagione, con il Fiorentina Camp – dichiara Marco Palmeri, direttore tecnico del club neroverde -. Gli atleti condivideranno non soltanto momenti ludici, ma anche esperienze pratiche in esercitazioni individuali e collettive, sviluppate un contesto sempre formativo come quello di Junior Sport Lab”.

I giovani calciatori avranno l’opportunità di partecipare ad una o a entrambe le settimane proposte, dal 3 all’8 luglio e dal 10 al 15 luglio, e verranno seguiti da tecnici abilitati Uefa nelle varie sessioni degli allenamenti, in programma allo stadio comunale di Brolo. Sono due i pacchetti disponibili, che prevedono mezza o l’intera giornata, mentre il programma giornaliero sarà diviso in tre fasce orarie (mattina 8.30-14.30, pomeriggio 13:30-18.30 e “full day” 8.30-18.30) con una pausa dedicata al pranzo. È possibile prenotarsi inviando un sms al numero 334-8100144.