Manto stradale pericoloso sulla strada per Castanea

Manto stradale pericoloso sulla strada per Castanea

Manto stradale pericoloso sulla strada per Castanea

Tag:

lunedì 31 Dicembre 2012 - 11:31

Sono le piogge di questi mesi la probabile causa delle buche che si sono create sull'arteria in questione. Il consigliere Mario Biancuzzo chiede un intervento risolutorio per evitare danni a persone e mezzi

Nel villaggio di Castanea le piogge di questo periodo hanno creato delle buche sul manto stradale. La denuncia arriva dal consigliere della sesta circoscrizione, Mario Biancuzzo, che si fa portavoce delle doglianze di alcuni residenti che sollecitano l’eliminazione del pericolo. La zona interessata è il tratto finale della via Annunziata Castanea.

Il rappresentante del sesto quartiere ha chiesto al commissario straordinario del comune di Messina Luigi Croce un intervento risolutorio definitivo di ricolmatura delle buche, in quanto non sarebbe la prima volta che si verifica una situazione del genere. “Non è la prima volta che nello stesso punto si formano delle buche – dichiara Biancuzzo -. Evidentemente il lavoro fatto precedentemente non è stato eseguito a regola d’arte”.

La strada in questione è inoltre l’unica via d’accesso tra il villaggio e la strada statale 113/dir. Il consigliere circoscrizionale chiede di conoscere quali iniziative saranno intraprese per porre fine al problema e per evitare eventuali danni a persone o anche ai mezzi transito con le conseguenti richieste di risarcimento.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007